lunedì 30 gennaio 2012

BlogPress - Per chi avesse problemi

Per chi di voi avesse problemi con l'App BlogPress, il 28/01/12 è uscito un aggiornamento che ha eliminato dei bug, ma magari vi ha creato qualche piccolo problemino.







Nel mio caso, non riuscivo più a postare, mi dava errore di connessione e potevo salvare i post solo localmente. Ovviamente non vedevo neanche i post pubblicati.
Sono andata sul Settings/FAQ dove mi consigliavano di cancellare e re-installare gratuitamente BlogPress.
E così ho fatto!
Ho fatto un backup dei post salvati in locale su Notes e ho eliminato l'App.
Sono poi andata nell'App Store e ho ri-scaricato (GRATUITAMENTE!) BlogPress. Per chi non fosse pratico, al posto del prezzo vi appare la scritta 'installa'.

Buona giornata a tutti!
Extra&Ordinary

Per saperne di più su BlogPress clicca qui



- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento