lunedì 16 gennaio 2012

iPad App n.16: BlogPress

Dopo tanto girovagare ho finalmente trovato un App che mi permette di scrivere i post dal mio iPad in modo più che soddisfacente.













BlogPress supporta le piattaforme più conosciute come Blogger, Wordpress, Joomla!, WindowsLiveSpaces, Movable Type, TypePad, live journal, Drupal, tumblr, squarespace.











Posso scrivere dei bei post, con testo formattato, se poi voglio "esagerare"cliccando sul tasto HTML posso scegliere il font e il colore,
inserire link
inserire testo in grassetto
in corsivo

sottolineato

I link e molto altro ancora, grazie ad un'interfaccia HTML molto semplice.

Posso inserire immagini salvate sul mio iPad, su Picasa Web Album, BlogPress Piblic Album e Flickr e inserire fotografie scattate al momento della creazione del post.
Posso anche creare filmati, salvarli sul mio account YouTube e pubblicarli; visualizzare l'anteprima prima della pubblicazione e salvare le bozze
Con il collegamento ai social network il post viene automaticamente condiviso su Facebook e Twitter.











E ciliegina sulla torta posso agevolmente gestire i commenti e inserire una password in modo da avere i miei post sempre protetti!

Che dire, provatelo!

Post correlati  cliccate qui

Buon divertimento
Extra&Ordinary



- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento