lunedì 30 aprile 2012

iPad App n.113: LEGO® DUPLO® ZOO

Come probabilmente molti di voi sanno, la linea LEGO DUPLO è creata appositamente per i bambini che hanno un'età compresa tra i 2 e i 5 anni, questo perchè i pezzi sono molto più grandi dei LEGO tradizionali.


 Aprendo l'App potete scegliere se iniziare subito il gioco, oppure guardare due brevi film: un poliziesco e una gita allo zoo.
Il gioco è una piccola avventura, in cui i personaggi e gli scenari sono, ovviamente, creati con i pezzi LEGO DUPLO.
Un coniglio e una giraffa devono recapitare un pacco ad un leone, per cui entrano in uno zoo e finiscono... in postI lontani, ma questo lo faccio scoprire a voi!


Il gioco è interattivo, toccando lo schermo i personaggi si muoveranno, interagiranno con altri personaggi, costruiranno ponti, ecc.
Potrete costruire automobili ed edifici.
La cosa più divertente è che potete toccare qualunque oggetto presente sullo schermo, compresi fiori, nuvole e alberi per avere un effetto diverso, per esempio alcuni alberi crescono e le nuvole a volte si dissolvono.


Un gioco molto divertente adatto ai più piccoli, con una splendida grafica e dei bei effetti sonori che rendono l'avventura ancora più avvincente!

App Store: LEGO DUPLO ZOO
Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 4.3 o successive)
Lingue: Inglese
Prezzo attuale: App Gratuita
Sviluppatore: LEGO Systems, Inc


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:



LEGO App4+
Qualche mese fa su uno dei canali Discovery avevo visto due servizi sulla LEGO: in uno si parlava della megafabbrica LEGO ...continua


Magical Forest
Magical Forest, ad esempio: una foresta incantata con dei funghi magici, che al nostro tocco, suonano, componendo delle... continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento