giovedì 5 aprile 2012

iPad App n.94: Instagram - Applicazione fotografica "social"

Leggevo oggi su telefonino.net la notizia che Instagram, l'applicazione fotografica "social" che permette di scattare foto, elaborarle con filtri e condividerle, ha raggiunto i 30 milioni di utenti registrati in 18 mesi dal lancio della prima versione per Apple iPhone.


 Dal momento che il Nuovo iPad ha una fantastica fotocamera da 5 megapixel (niente a che vedere con quella dell'iPad2, che faceva foto di bassa qualità, tutte sgranate), vi consiglio di installare Instagram: l'App è creata per iPhone, quindi dovrete premete il tasto 2x, ma perchè perdere l'opportunità di condividere con gli amici i vostri scatti e le vostre foto preferite?


Una volta registrati potete trovare i tuoi amici, fare foto e condividerle e guardare foto provenienti da tutto il mondo. Scattate una foto, e magari prima di pubblicarla modificatela aggiungendo una cornice, un filtro speciale, una sfocatura lineare o radiale e molto altro ancora. Il tutto con un solo tocco!


Una volta pubblicata riceverà i commenti e i "mi piace" dei vostri amici. 
Potete inoltre condividere le foto su Twitter, Facebook, per email, Flickr, Tumblr, Posterous, Foursquare.

Disponibile per: iPad, iPhone, iPod Touch (iOS 3.1.2 o successive)
Lingue: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo
Categoria: Foto e Video
Prezzo attuale: App gratuita
Sviluppatore: Burbn, inc.


Non mi resta che augurarvi
Buon divertimento!
Extra&Ordinary


Ti possono interessare anche:


Pixlr-o-matic:
Con questa App, creata da Autodesk, aggiungerete effetti straordinari alle vostre foto in modo molto molto semplice! Diventerete dei veri e continua
Fast Camera:
Cliccate su Start e via! Scattate centinaia di foto che potete rivedere in tutta calma e scegliere quali tenere continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento