giovedì 10 maggio 2012

iPad App n.123: Excel Notepad CSV

Questa App potrebbe essere la soluzione per chi sta cercando un blocco note un po' particolare, questo perché ognuno di noi ha le proprie esigenze.


E' un blocco note organizzato a tabella. Il layout è fisso, quindi non potete aggiungere o eliminare righe, ma troverete sicuramente molto comoda la tastiera: oltre alla tastiera classica dell'iPad, avrete a disposizione, nella stessa videata, tutti i caratteri speciali e una tastierina numerica, come nella figura qui sotto:



 Di questa App troverete Excel Notepad che è una versione free che ha tutte le funzionalità descritte qui sopra e in più potete salvare fino ad un massimo di 3 documenti.
Con la versione Excel Notepad CSV (2,99€) potete salvare fino a 6 documenti, esportare tutti i vostri fogli in formato CVS (quindi li potete aprire facilmente con l'Excel che avete sul vostro pc) ed effettuare delle semplice operazioni aritmetiche sulle colonne D, E, F. Con le opzioni di somma potete sommare tutti i numeri presenti nelle colonne D, E ed F, ed effettuare la moltiplicazione DxE=F.




App Store: Excel Notepad CSV
Disponibile per: iPad (iOS 4.3 o successive)
Lingue: Inglese
Prezzo attuale: 2,99€
Sviluppatore: JBOYSOFT and Junji Suzuki


Buon divertimento!
Extra&Ordinary

Ti possono interessare anche:


Ghostwriter Notes
Stavo cercando un editor che mi permettesse si scrivere gli appunti a mano libera, direttamente con le dita e ho trovato molto di piu ...continua


Evernote Peek
App per iPad molto interessante è Evernote Peek utile per tutte le persone che hanno la necessità di memorizzare molte... continua

Ti è piaciuta la recensione? Condividila con i tuoi amici e lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento