giovedì 31 ottobre 2013

Novità per Halloween: è finalmente disponibile nell'App Store Monsters Mixer!

Da oggi è disponibile nell'App Store Monsters Mixer, mostruosa App per bambini creata da Ebooks&Kids, start-up italiana che crea applicazioni interattive e ebooks per bambini! (leggi qui la nostra intervista!)


Sviluppatore: Ebooks&Kids
Età: 6-8 anni
Prezzo: Gratis (per un periodo limitato)






Ideale per bambini da 2 a 99 anni che possono creare il proprio mostro usando semplicemente un mostro-mixer, e tanta fantasia!

Ecco come funziona: scegliete una
forma e poi dei colori a piacere, mettete tutto dentro ad un mixer a create il vostro mostro!
Aggiungete occhi, orecchie, bocca, zampe spaventose e... il mostro è fatto!

A questo punto potete nutrirli con il loro cibo disgustoso preferito, fare loro qualche scherzetto e scegliere la voce che più vi piace: se non trovate nulla di vostro gradimento, registratene una voi!

Gioco divertente e curioso in perfetto stile Halloween: i disegni, i colori e i suoni sono stati creati per rendere l'atmosfera... inquietante, ma adatta ai bambini! Con il mixer il divertimento è veramente senza fine!

Ma c'è di più.
Monsters Mixer è GRATUITA per un periodo di tempo limitato! Vi consiglio di scaricarla immediatamente, così dopo aver creato un bel mostro, lo potete fotografare e postare su www.facebook.com/MonstersMixer usando l'Hashtag #MonstersMixer!
Di chi sarà il mostro più spaventoso?







App disegnata per  iPad e iPhone è

 
Buon Halloween a tutti! 

Ti può interessare anche:







Il mio piccolo lavoro: garage





Per rimanere sempre aggiornto sulle novità e sulle nostre recensioni? Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici!


Nessun commento:

Posta un commento