martedì 29 ottobre 2013

Per Halloween alleniamoci a giocare con i mostri con Tiny Monsters

In vista di Halloween anche noi ci stiamo attrezzando, oggi pomeriggio proviamo a disegnare qualche mostro da appendere alle pareti, poi appenderemo le decorazioni e poi proverò a cucinare qualcosa di meglio della solita minestra di zucca: si accettano suggerimenti!



Sviluppatore: Tayasui
Età: 6-8 anni
Prezzo: Gratis





Nel frattempo torniamo alle nostre App!
Sbirciando nell'App Store ho trovato Tiny Monsters, un simpatico gioco in cui i bambini
possono interagire con dei mostri: con dei semplici swipe sullo schermo del nostro iPhone i mostri si muoveranno in modo bizzarro con degli strani effetti sonori e attivando il microfono, ripeteranno anche le nostre parole. 

Se avete bisogno di attivare il microfono andate su Impostazioni -> Privacy -> Microfono e cercate l'App che vi interessa.

E' un'app molto divertente anche se per sbloccare tutti e 4 i mostri (inizialmente si può giocare solo con 2 mostri) bisogna collegarsi a Facebook e valutare l'App nell'App Store!
Io ho aperto l'App e ho sbloccato tutto prima di darla in mano a mia figlia, in fondo si tratta di un'App gratuita!

Consigliata dagli sviluppatori per bambini dai 6 agli 8 anni, secondo me va benissimo anche per bambini più piccoli. Creata per iPhone e iPad è


Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Le invenzioni del signor Petterson Deluxe







Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni e partecipare a contest esclusivi? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo post con i tuoi amici! 


Nessun commento:

Posta un commento