giovedì 31 ottobre 2013

Grandma loves Bugs: un nuovo modo di conoscere gli insetti!

In uscita oggi, l'ultima App nata in casa Fairlady Media, che conosciamo e amiamo per le App della fortunata serie Grandma e Grandpa!


Sviluppatore: Fairlady Media
Età: 0-5 anni
Prezzo: 0,89€ (in offerta per un periodo limitato!)





Con il nonno e la nonna i nostri figli hanno già imparato a coltivare un orto (Grandma's Garden), a cucinare (Grandma's Kitchen) e a fare piccoli lavoretti in officina (Grandpa's Workshop), oggi conosceranno e giocheranno con gli insetti!

Una nonna esploratrice è pronta a portare i nostri bimbi nel
bosco ad ammirare gli insetti, a contarli, a catturarli con la tela del ragno, ma anche a vedere filmati dal vivo degli insetti più belli, oppure ammirare immagini vere con la lente d'ingrandimento!

E' un'App composta da 10 mini-giochi (se andate in Settings potete decidere quale gioco includere/escludere), 8 filmati in cui i bambini possono vedere gli insetti nel loro habitat, e poi divertenti sketch in cui i bambini devono prendere l'insetto nascosto tra i capelli della nonna, mangiare le foglie come un bruco e guardare un insetto con la lente d'ingrandimento!
I mini-giochi aiutano i nostri figli ad entrare in contatto con la natura, ad imparare i colori, a contare e a riconoscere i numeri scritti, a migliorare la capacità di osservazione, associare le lettere maiuscole con le rispettive minuscole, allenare la memoria, approfondire il vocabolario (l'App è in inglese!) e persino progettare e tessere la tela del ragno!

Il tutto in un'atmosfera solare e allegra, con una nonna danzante sempre pronta a premiare i nostri bimbi!








Grandma loves Bugs è stata sviluppata insieme e psicologi infantili e genitori di bambini tra i 4 e i 6 anni.
App testata dai bambini, anche da mia figlia!
Disponibile da oggi nell'App Store è stata creata per iPad e per iPhone 


 

Buon divertimento!

Ti può interessare anche:



Contabosco








Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici!

300x250_set2

Nessun commento:

Posta un commento