giovedì 24 ottobre 2013

Novità - Il mio piccolo lavoro: Garage

Nuovissima App per bambini creata da Filimundus rilasciata proprio oggi!

Abbandonando un po' il tema del Signor Petterson e di Pippi Calzelunghe, questa Software house svedese ha creato un gioco molto “manuale”, adatto ai bambini dai 6 agli 8 anni.


Sviluppatore: Filimundus
Età: 6-8 anni
Prezzo: 0,89€







 Il bambino dovrà far accomodare i clienti nella propria officina e soddisfare le loro richieste facendo il pieno di carburante, ricaricando le
batterie delle auto elettriche, cambiando e gonfiando gli pneumatici, aggiustando il motore, verniciando e lavando la macchina.
Per fare un lavoro “di fino” potrà anche regolare la pressione degli pneumatici o verniciare la carrozzeria con effetti speciali.
Oltre alle richieste specifiche del cliente il bambino si potrà sbizzarrire eseguendo riparazioni varie.
La parte più impegnativa del gioco è probabilmente la manutenzione del motore, in cui il bambino potrà rabboccare i liquidi, avvitare parti allentate e ricaricare la batteria.

Ogni cliente entra con delle specifiche richieste e al termine del lavoro, con i soldini guadagnati il bambino potrà modificare le auto da corsa con cui gareggia.

C'è, infatti, una sezione dedicata proprio alle corse: si può gareggiare da 1 a 4 giocatori sullo stesso iPad o iPhone, e portare le automobili nel garage per le manutenzioni ordinarie, ma anche per cambiare i pezzi della carrozzeria e renderle più modaiole, o verniciarle come vere auto da corsa!







Un'App intuitiva e divertente, che stimola la fantasia, ma aiuta anche il bambino ad essere preciso e a confrontarsi con gli altri bambini creando insieme auto sempre nuove.
App adatta a tutti i bambini appassionati di motori!

Creato per iPad e iPhone è


Buon divertimento! 

Dello stesso sviluppatore:




Le invenzioni di Petterson Deluxe








 Vuoi essere sicuro di leggere tutte le nostre recensioni e partecipare a contest esclusivi? Iscriviti alla nostra Newsletter o ai nostri Feed e condividi questo post con i tuoi amici! 
468x60_IT_txk_log_110304

Nessun commento:

Posta un commento