lunedì 4 novembre 2013

Peppa Pig Me books

Se i vostri bambini sono appassionati di Peppa Pig e volete leggere qualcosa in inglese, oltre al libro interattivo Peppa Pig Stars che ho già recensito, vi consiglio Peppa Pig Me Books.


Sviluppatore: Penguim Books
Prezzo: 2,69€






Me Books è una piattaforma che permette di personalizzare
i libri interattivi.
Al primo acquisto trovare il libro di Peppa Fun at the Fair, e in seguito potete acquistare altri eBook di Peppa: al momento ce ne sono 14, dall'episodio in cui si occupano della raccolta differenziata, a quello in cui usano il computer.

Oltre ad ascoltare la voce narrante e toccare i vari personaggi per ascoltare i loro commenti, è possibile personalizzare le varie voci.
Con un tap sulla scena appaiono delle nuvolette rosa che indicano le tracce voce. Con un doppio tap e uno swipe eliminate la voce originale (recuperabile in seguito, non vi preoccupate!), dopodichè è sufficiente ricreare la nuvoletta rosa attorno al personaggio e registrare la vostra voce.
Potete registrare fino a 3 tracce voce e poi scegliere quale ascoltare.
E' un po' macchinoso da fare c'è comunque un piccolo tutorial spiegato da un bambino, quindi, mi sorge il dubbio che sia macchinoso solo per me!
E' comunque molto divertente per noi ma anche per i bambini!







Creato per iPhone e iPad è

In alternativa potete scaricare dall'App Store l'applicazione Me Books: avrete in omaggio una versione classica di Cappuccetto Rosso e potrete scaricare tantissimi libri interattivi, compresi ad esempio, quelli di Charlie e Lola (altro cartone animato trasmesso qualche tempo fa su Disney Junior)

Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Lo zoo degli animali domestici






Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento