martedì 3 dicembre 2013

I Giorni dell'Avvento - il calendario animato del Natale 2013

In questi giorni, dopo aver trovato gli oggettini, ho preparato il calendario dell'avvento: ho preso 24 bustine, le ho numerate e ho chiesto a mia figlia di colorarle.
Poi ho appeso tutto su uno specchio nell'ingresso di casa e adesso, come probabilmente state facendo anche voi, giornalmente, apriamo le bustine.


Sviluppatore: RCS MediaGroup S.p.A.
Età: 0-5 anni
Prezzo: 2,69 €






Parlando di App oggi vi propongo I Giorni dell'Avvento il primo calendario digitale
dell’Avvento presentato pochi giorni fa da RCS Mediagroup SpA, realizzato dal Corriere della Sera, Latrego&Testa Multimedia e Rai, dedicato ai bambini dai 4 anni in su.

I disegni sono di Emanuele Luzzati per il “Presepio di Torino”, mentre conosciamo bene lo Studio Làstrego&Testa per l'app Identikat, con cui probabilmente molti dei vostri bimbi stanno giocando.

Con I Giorni dell'Avvento ogni giorno aprirete la porta di una casa di Betlemme e troverete un cartone animato e un personaggio che seguendo la stella cometa andrà a comporre il presepe.


Se siete particolarmente curiosi potete anche aprire le porte in anticipo, in questo modo creerete immediatamente il vostro presepe con i vari personaggi inclusi Maria, Giuseppe, Gesù, l’asino, il bue, i pastori e i Re Magi.





Disponibile per iPad ed iPhone è

Buon divertimento!


Ti può interessare anche:




Identikat







Condividi questo post con i tuoi amici e seguici Twitter e Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dell'App Store! 




shopping_offers_spring_468x60.gif

Nessun commento:

Posta un commento