lunedì 7 luglio 2014

Bilibo - un gioco pazzesco!

Questa mattina ero al parco, arriva una mia amica che prima ancora di dirmi ciao, mi chiede se ho visto il video che aveva condiviso su Facebook.
Mi ha parlato di un gioco straordinario, un guscio di tartaruga con cui i bambini possono giocare inventandosi ogni volta qualcosa di nuovo.

Bene sono arrivata a casa, questo è il video


Beh che dire mi sembra bellissimo, versatile, fantasioso ottimo per bambini da 2 a 7 anni!
Ho pensato di segnalarvelo subito perché si può usare anche al mare come bacinella, mini-barca, fontana, maschera... insomma è un perfetto gioco da spiaggia!



Lo trovate su Amazon SCONTATO a circa 27 euro con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!
E' perfetto anche da regalare!


Se poi volete aggiungere qualcosa di super ecco la confezione da 6 mini bilibo più un PIXEL, il PIXEL è un cubo elastico con 36 chips colorate (li vedete antrambi nel video)


Buon divertimento!

1 commento:

  1. carino...uno simile lo vende anche decathlon ma l'idea di partenza è per motivi sportivi....

    RispondiElimina