giovedì 19 giugno 2014

Aquafresh Nurdle Time!

Nurdle Time è un'App creata da Aquafresh per invogliare i bambini a lavarsi i denti.


Sviluppatore: GlaxoSmithKline PLC
Prezzo: Gratis 
Categoria: Salute e benessere






Aprendo l'App viene spiegato in modo molto semplice il modo corretto per lavarsi i denti e poi un Nurdle di dentifricio inizia a cantare una canzoncina molto orecchiabile e divertente. 

Dopo ogni lavaggio che dura 2 minuti si guadagnano 20 punti che servono per acquistare degli accessori per nurdle: scarpe, cappelli, maglie e occhiali.
I vistri bimbi lo potranno vestire da pagliaccio, da pirata, da principessa o da quello che preferiscono.


Ho iniziato ad usare questa App quasi un mese fa e devo dire che a mia figlia piace moltissimo!
Prima di iniziare scegliamo dei nuovi accessori per Nurdle, poi mettiamo il dentifricio e facciamo partire la musichetta. A mia figlia piaceva già lavarsi i denti (merito probabilmente del dentifricio di Winnie The Pooh, dello spazzolino di Cars, di ippopotami sorridenti o topini in camice bianco), ma con questa App devo dire che è tutto più divertente.

La grafica non è eccezionale, le magliette ad esempio non seguono proprio la sagoma di Nurdle che ogni tanto ha un contorno un po' mal definito. sul mio iPad funziona bene, ad esempio sul mio Smartphone Samsung a volte fa un po' i capricci.

La mia opinione è che è un'app molto divertente che probabilmente invoglierà i vostri bimbi a lavarsi i denti e magari anche a ballare un po', per cui scaricatela, tanto è gratuita, e poi decidete in base anche a come si comporta con il vostro dispositivo!






Nurdle time è disponibile per iPhone e iPad
Buon divertimento!

Ti può interessare anche:




Monster Mixer









Seguici su Twitter e Facebook e condividi questo articolo con i tuoi amici! 

 

Nessun commento:

Posta un commento